Mario Flores

La mia esperienza artistica ha attraversato varie fasi. Inizia con lo studio della musica classica per poi passare alla musica commerciale. Negli anni 80 inizia la mia avventura in studio di registrazione come produttore, arrangiatore e sound engineer di musica prima dance e poi pop. Ho collaborato con i maggiori artisti e cantanti italiani e stranieri. Questo percorso l’ho vissuto comunque con la fotocamera e videocamera in mano, narrandola.

Ed è così che alla fine degli anni 90 lascio al musica per accostarmi definitivamente alla fotografia professionale. In questi anni mi sono prestato alla pubblicità e alla fotografia commerciale parallelamente alla passione per la fotografia d’arte.

Sono attratto dagli atteggiamenti umani in contesti artistici quali possono essere musei, luoghi d’arte, eventi street. Mi piace immergermi nell’arte anche attraverso altri artisti, fotografandoli e riprendendo la loro arte traducendola in altro modo.

La mia passione per le varie forme artistiche mi porta continuamente ad esplorare senza cristallizzarmi, cambiando spesso linguaggio stilistico anche se ciò comporta una minore riconoscibilità.

 

 

Le opere

VINO E CILIEGIE
[artista_nome]
STEAK HOUSE
[artista_nome]
LONDON STORE BOSIDENG
[artista_nome]
LE SUORE DI VERNA
[artista_nome]
LAVANDINO
[artista_nome]
LA STATUA VIVENTE
[artista_nome]
LA RUOTA
[artista_nome]
DISCUSSIONE SULL’OPERA
[artista_nome]
DEMONI E ANGELI
[artista_nome]
ARCHITECTUS
[artista_nome]