Fiere

La 18ma edizione apre la stagione autunnale delle fiere d’arte contemporanea
13/10/2023
15/10/2023
Verona

Con la direzione artistica di Stefano Raimondi, ArtVerona 2023 si conferma l’evento di apertura del calendario autunnale delle fiere d’arte contemporanea e si pone come luogo di elezione per la valorizzazione del sistema dell’arte italiano. Una consolidata vocazione partecipativa che negli anni ha saputo attrarre una selezione sempre più qualificata di gallerie italiane ed internazionali che ad ArtVerona ritrovano una piattaforma privilegiata di relazioni commerciali ed artistiche, di dialoghi con i diversi settori del collezionismo, dell’imprenditoria e delle istituzioni culturali pubbliche e private, anche grazie alla collaborazione con ANGAMC – Associazione Nazionale Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea, partner storico e sostenitore della manifestazione.

117 le gallerie attualmente iscritte, divise tra la Main Section (incentrata sull’arte moderna e contemporanea), Innova (più votata alla ricerca e sperimentazione) e Curated by, curata da Giacinto Di Pietrantonio, che a sua volta ha invitato una serie di curatori a gestire lo stand di una galleria partecipante.

Zamagni Arte è stata selezionata per la partecipazione alla sezione “Curated By” con il progetto “Confini” curato da Massimo Mattioli e con le opere di Edoardo Cialfi, Giovanni Gaggia, Stefano Ronci.
(padiglione 12 Stand CB2).

Appuntamento a Verona dal 13 al 15 ottobre 2023.

Vi aspettiamo

ARTVERONA2023

Luogo: Veronafiere – Verona (VR) – Indirizzo: Viale del Lavoro, 8 – Verona (VR) – Orario – Venerdì 13 ottobre – Sabato 14 – Domenica 15 | 11.00 – 19.00